Sport

Elezioni regionali Liguria 2020

 

Lo #sport è di tutti e per tutti e noi lavoreremo per sostenere uno sport che non si riduce a puro intrattenimento e grandi eventi, ma uno sport “a misura di ciascuno” inteso come educazione al senso civico, rispetto delle regole, relazione sociale e strumento di #salute per lo sviluppo e la cura della persona.

 

Nel nostro progetto sosterremo tutte le realtà territoriali che quotidianamente rendono possibili le attività sportive pianificando interventi strutturali pluriennali, definiremo azioni per creare nuove figure professionali ed incentiveremo il rapporto tra sport e scuola.

 

Lavoreremo anche per le attività sportive inclusive che aggregano e che insegnano a fare squadra, sostenendo al massimo l’integrazione sociale e la connessione con l’ambiente.

 

Lo sport è anche relazione con l’#ambiente e contribuisce ad educare alla difesa e salvaguardia del territorio. Un legame che crea armonia e benessere, migliorando la qualità della vita. E lo dico anche da cittadina, da amante dello sport e del trekking, perché ci credo.

 

www.fabriziapecunia.it

#ferrucciosansapresidente