Ci sono perchè ci credo!

Cari amici,
oggi inizia ufficialmente la nostra campagna elettorale!
E’ con grande emozione che ho accettato di candidarmi nella lista del #PD a sostegno di #Ferrucciosansapresidente alle prossime Elezioni, che si terranno il 20 e il 21 Settembre, per sostenere un progetto politico, ampio ed inclusivo, con l’obiettivo di realizzare un nuovo modello di Liguria.
Ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno espresso il loro sostegno per rappresentare la bellissima comunità di Donne e Uomini Democratici, grazie alla quale sono cresciuta politicamente e con cui condivido la stessa visione di futuro.
Una sfida difficile che voglio vivere con passione, impiegando ogni minuto delle prossime settimane per spiegare il modello di sviluppo, #innovativo e #sostenibile, che proponiamo per la nostra regione.
Come Sindaco, ho toccato con mano le necessità delle persone, ho potuto ascoltare le esigenze e comprendere quanto sia importante lavorare per una sanità pubblica e per offrire nuove prospettive alle nuove generazioni, attraverso uno sviluppo innovativo e sostenibile legato all’ambiente e al turismo.
Ci sono, con la mia storia personale e con la mia esperienza di donna e Amministratore, perché ci credo e voglio portare all’attenzione del candidato Presidente Ferruccio Sansa i temi che sento più forti.
Ci sono, perché i Sindaci e le comunità che rappresentano non devono più essere lasciati soli ad affrontare emergenze come quella sanitaria e del dissesto idrogeologico.
Ci sono, perché credo nel nostro progetto che si basa su #competenza e #progettualità per sfruttare tutte le opportunità di una Liguria ricca di eccellenze.
Ringrazio la mia famiglia per la pazienza e il supporto. Grazie agli amici per il loro affetto e le persone straordinarie con cui lavoro da anni.
Affronterò anche questa sfida con l’entusiasmo che mi contraddistingue, perché insieme possiamo farcela e riusciremo a costruire il nostro futuro senza lasciare più indietro nessuno!