Ci siamo!

Riomaggiore, 4 settembre 2021,

Care amiche, cari amici,

mi avete concesso l’onore e il privilegio di governare la nostra comunità per cinque anni e, insieme, abbiamo raggiunto molti risultati di cui essere orgogliosi, ma tanto lavoro è ancora da fare.

Per questo, sentiamo il dovere di consolidare il percorso di questo cambiamento che abbiamo avviato e di ripresentarci nuovamente a voi con un programma concreto di cose da fare e compagni di viaggio, vecchi e nuovi, determinati a realizzarlo.

Questa è la nostra squadra!

Siamo giovani donne e uomini cresciuti tra Riomaggiore, Manarola, Volastra e Groppo, uniti dall’amore per la nostra terra.

Abbiamo passione, idee e sogni da realizzare!

 Fabrizia Pecunia

Candidata Sindaco

Lista civica Cittadini in Comune – Riomaggiore, Manarola, Volastra e Groppo

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 8 persone, persone in piedi, attività all'aperto e il seguente testo "ELEZIONI AMMINISTRATIVE 3-4 OTTOBRE 2021 RIOMAGGIORE, MANAROLA, VOLASTRA E GROPPO LISTA CIVICA CITTADINI IN COMUNE Candidato Sindaco: Fabrizia Pecunia Candidati Consigliere: CURDIN ー IN COMINE PER FUTURO SOSTENIOLE Roberto Andreoli, Lucrezia Angelini, llenia Atzori, Marco Bonanini, Davide Bozzo, Vittoria Capellini, Elisabetta Gasparini, Lorenzo Gasparini, Lorenzo Rollandi, Carlo Zonza"