Mobilità e economia

Elezioni regionali Liguria 2020

Incrementare i servizi di #mobilità in Liguria è una priorità che vogliamo concretizzare subito, per la salute e la sicurezza di tutte le persone.

Da mesi in questo periodo di emergenza chiediamo alla Regione più treni e più bus per rispondere alle richieste quotidiane di cittadini, Sindacati e Comitati dei pendolari, ma ancora oggi questo servizio essenziale non è stato garantito in modo corretto nonostante le risorse messe a disposizione dal Governo.

Vogliamo un piano tariffario regionale per i servizi pubblici e massima trasparenza in merito al Contratto di servizio fra Regione e Trenitalia. Un Contratto che va rivisto per offrire massima qualità ai pendolari e per rendere la rete ferroviaria più appetibile ed efficiente in funzione turistica.

Come Amministratore mi batto da anni in tema di flussi turistici alle Cinque Terre e credo nella necessità di un coordinamento tra Istituzioni, aziende e operatori locali per migliorare i servizi e gestire al meglio le entrate nel territorio in un’ottica di salvaguardia e sicurezza delle persone.

Ascolteremo i cittadini, i passeggeri, i pendolari, i turisti che ogni giorno si muovono con i mezzi pubblici e che hanno il diritto ad usufruirne in totale sicurezza.

 

www.fabriziapecunia.it

#ferrucciosansapresidente